PNRR 1.4.5 “Servizi e Cittadinanza Digitale” – Piattaforma Notifiche Digitali Comuni

Implementazione della "Piattaforma Notifiche Digitali Comuni" per garantire la digitalizzazione dell

Pubblicato il: 04 Agosto 2025


Descrizione e Scopo

Permette alla Pubblica Amministrazione (PA) di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi e permette di raggiunge i cittadini attraverso canali di comunicazione digitale (PEC/SERCQ) o analogica (Raccomandata AR o 890) e riduce alla PA la complessità della gestione della comunicazione e della determinazione del miglior canale di comunicazione;

Dettagli

Missione:
M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
Componente:
M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento:
1.4 "Servizi e cittadinanza digitale"
Intervento:
1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali Comuni"
Titolare:
PCM PRESIDENZA CONSIGLIO MINISTRI
Soggetto Attuatore:
Comune di Itala
CUP:
C11F22003340007

Importo Finanziato

23.147.00

Avanzamento del Progetto

Avviato – Affidamento concluso e atti pubblicati.

A cura di

Ufficio Affari Generali

L'Ufficio Affari Generali si occupa della gestione amministrativa e organizzativa del Comune, garantendo il coordinamento tra gli uffici e il supporto agli organi istituzionali per il corretto svolgimento delle attività comunali.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 04/08/2025, 09:44


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