“A tutta birra” a Itala tra musica e divertimento

dal 21 Luglio 2023 al 22 Luglio 2023

A Tutta Birra": Un entusiasmante evento organizzato dal Comune di Itala dedicato agli amanti della birra, con degustazioni, musica dal vivo e intrattenimento, un'occasione unica per celebrare la cultura della birra e la convivialità.

Cos'è

L'evento "A Tutta Birra" organizzato dal Comune di Itala è una festa dedicata alla birra e alla convivialità. Durante l'evento, gli amanti della birra hanno l'opportunità di scoprire una vasta selezione di birre artigianali e internazionali attraverso degustazioni guidate e stand di produttori locali. L'atmosfera è animata da musica dal vivo, spettacoli, e intrattenimenti per tutte le età. La festa è un momento di incontro e socializzazione, dove i partecipanti possono apprezzare la birra in un ambiente festoso e accogliente. L'evento "A Tutta Birra" promuove la cultura della birra e valorizza la tradizione enogastronomica locale, offrendo un'esperienza unica e coinvolgente per la comunità di Itala e per i visitatori.

a tutti

Lug

Lug

00:30 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2023, 11:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!